L'isolamento PAROC Marine and Offshore è realizzato in lana di roccia ed è sviluppato per le esigenze della moderna cantieristica navale e del settore offshore. I nostri prodotti vengono testati in varie strutture di ponti e paratie di classe A e di classe H e in numerose strutture di pannelli e porte tagliafuoco.
L'industria navale richiede alte garanzie di sicurezza e di comfort a bordo. I prodotti e le costruzioni utilizzate per la protezione dal fuoco devono essere testati ed approvati secondo le norme IMO (Organizzazione marittima internazionale).

PAROC Marine and Offshore propone soluzioni isolanti economiche e sicure non solo per la protezione antincendio, ma anche per l'isolamento acustico e termico a bordo delle navi.

La protezione antincendio e l'isolamento termico sulle navi sono soggetti a requisiti particolarmente severi. Oltre alla funzionalità, vengono sottolineati con sempre maggior enfasi i criteri della semplicità e rapidità di installazione, che devono prevedere soluzioni alternative per le diverse applicazioni antincendio. Paroc ha ottenuto numerose omologazioni per soluzioni in classe A60, A30 e A15 destinate a ponti e paratie in acciaio e alluminio. Per le applicazioni offshore, i prodotti Paroc sono omologati per i ponti e paratie in acciaio H120 e H60.